Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Firenze

Tour di Firenze in segway

Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima
53,20US$

Firenze è troppo bella per non vederla tutta! Sali sul segway e attraversa i luoghi più emblematici del capoluogo toscano in maniera comoda e divertente. Vieni con noi?

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Firenze è troppo bella per non vederla tutta! Sali sul segway e attraversa i luoghi più emblematici del capoluogo toscano in maniera comoda e divertente. Vieni con noi?

In cosa consiste?

Ci incontreremo in via Cavour e, dopo una breve lezione introduttiva di circa 10 minuti, partiremo in segway alla scoperta dei principali monumenti di Firenze. Su questo comodo mezzo di trasporto elettrico, scopriremo il meglio del capoluogo della Toscana!

Itinerario

Cominceremo il nostro tour da Palazzo Medici Riccardi, un imponente edificio di tre piani da cui la famiglia Medici governava il Gran Ducato di Toscana nel Medioevo.

Ci sposteremo poi in Piazza del Duomo, cuore pulsante della città, per contemplare il celebre Duomo di Firenze, con la sua incredibile cupola e le magnifiche decorazioni della facciata. Passeremo accanto anche al Battistero, dove troveremo la famosa Porta del Paradiso.

Sarà poi la volta di Piazza San Lorenzo, su cui si affaccia l'omonima basilica: sapete come mai ha quest'aspetto incompiuto? Lo scopriremo durante il tour!

Proseguiremo poi verso Piazza della Repubblica, la più grande della città, e poi oltre verso Piazza della Signoria: una delle più emblematiche di Firenze... Praticamente un museo all'aria aperta! Qui ammireremo Palazzo Vecchio, oggigiorno sede del comune, e anche la Loggia dei Lanzi, dove potremo contemplare alcune bellissime opere d'arte come il Perseo di Cellini, solo per citarne uno.

Ci sposteremo infine verso Ponte Vecchio, simbolo di Firenze, famoso per la sua bellezza ama anche per le numerose gioiellerie che si affacciano su entrambi i lati del ponte.

Concluderemo il nostro tour di Firenze in segway ritornando in centro, più precisamente davanti alla basilica di Santa Croce, nell'omonima piazza: è proprio in questo tempio dove riposano i resti di illustri personaggi come Galileo Galilei, Michelangelo Buonarroti o Niccolò Macchiavelli!

Informazioni importanti

  • Questo tour è sconsigliato ai giovani con meno di 14 anni e alle donne in dolce attesa.
  • Per poter prendere parte all'attività, bisogna avere un peso compreso tra i 40 e i 120 chili.
Leggi la descrizione completa

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Via Cavour, 36

Vedi la mappa