Icono ayuda Assistenza
Visita guidata di Palazzo Vecchio

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Salta la fila all'ingresso e partecipa alla visita guidata di Palazzo Vecchio. Vedrai da vicino i capolavori di MichelangeloDonatello, Verrocchio e Vasari. Scoprirai alcune delle opere più famose del Rinascimento!

Palazzo Vecchio
Salone dei Cinquecento

Itinerario

Ci incontreremo a Piazza della Signoria, vicino alla statua equestre di Cosimo I de' Medici. Insieme alla nostra guida, entreremo a Palazzo Vecchio saltando la fila all'ingresso.

Durante 90 minuti, parteciperemo alla visita guidata di Palazzo Vecchio, percorrendo le sue sontuose sale. Visiteremo il Salone dei Cinquecento, dove Leonardo e Michelangelo si sfidarono nel realizzare due enormi affreschi.

All'interno del palazzo vedremo gli affreschi di Giorgio Vasari, il famoso pittore e architetto il cui nome è legato indissolubilmente a "Le vite de' più eccellenti pittori, scultori e architettori". Conosceremo anche alcuni dei più celebri capolavori di Michelangelo, Donatello e Verrocchio.

Perché prenotare con noi?

Nel tour ascolterete le spiegazioni di una guida turistica abilitata e, inoltre, entrerete a Palazzo Vecchio con accesso prioritario.

Informazioni importanti

Il tour si realizza con gruppi ridotti di massimo 15 persone e con minimo 3 partecipanti

Leggi la descrizione completa
48,40US$

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Punto di incontro

Statua di Cosimo I in Piazza della Signori.